Přihlásit se | Registrovat




Odeslat nové téma Odpovědět na téma  [ Příspěvek: 1 ] 
Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: cappello baker boy
PříspěvekNapsal: stř 05. srp 2020 4:25:01 
Newbie
Newbie
Registrován: stř 05. srp 2020 4:07:38
Příspěvky: 3
Nel peggiore dei casi, un bambino stava rispondendo jb4 cappello al bizzarro atto di aggressione di un adulto presumibilmente saggio con l'equivalente visivo di dire "Benedici il tuo cuore". Lunedì, Molly Roberts del Washington Post ha offerto la seguente interpretazione: "Tutti hanno ancora torto sui ragazzi di Covington". Roberts reintroduce l'idea che gli adolescenti hanno gridato "Costruisci il muro", sebbene il suo stesso articolo abbia riferito che non sembra esserci alcuna prova video di questo. Castiga i molti commentatori centristi e di sinistra che hanno abbandonato la loro versione iniziale della storia perché stanno solo giocando nelle mani di una "società di pubbliche relazioni fantasiosa con collegamenti repubblicani".

Gli scrittori editoriali del Washington Post ricevono istruzioni elementari nella fallacia della pubblicità? Fa esplodere il ragazzo di Covington che "si è strappato la camicia in un gesto di dominio sicuro di sé" (crimine di camicia!) Quando in realtà questo "gesto di dominio sicuro di sé" è meglio inteso come allegria sportiva delle superiori. Dobbiamo condannare nuovamente i bambini di Covington, Roberts ci rimprovera, perché "un sorrisetto è un sorrisetto" e perché "Chiunque indossa un cappello Make America Great Again sa cosa rappresenta e contro chi lo sostiene". Sempre jordan cappello lunedì, Laura Wagner di Deadspin ha sostanzialmente sostenuto lo stesso argomento. "Non dubitare di ciò che hai visto con i tuoi occhi", spiega il titolo. Bene, abbastanza.

Ha ricordato a tutti noi di non cedere alcun terreno ai "troll di destra", ai "masturbatori gibbering" o ai "chud e pepes MAGA casuali" (di nuovo ad hominem) e accusa i bambini di essere "avvolti nei simboli del cappello con visiera donna nazionalismo bianco e della misoginia , "con cui intende i cappelli. Ti puoi avvolgere in un cappello? Io non la penso così. Comunque, solo per essere sicuri di capire il punto, nel paragrafo successivo ci informa che i ragazzi erano "avvolti in armamentari razzisti e misogini". Con questo lei intende di nuovo i cappelli. Wagner menziona "MAGA" otto volte nel suo pezzo. Non riesce a lasciar andare il fatto che ad alcune persone piacciono i cappelli. Non riesce a credere che qualcuno si schiererebbe con "alcuni giovani ragazzi MAGA testa". Questo è chiedere domande a meno che tu non capisca che per lei è solo un paio di termini sinonimi.

Originariamente i cappelli di feltro erano destinati all'usura invernale (protezione dall'umidità e dal freddo) e alla paglia per l'estate (protezione cappello alla marinara dal calore e dal sole) che è logico. Si presume che una regola di fasion arbitraria sia vissuta tra la festa dei lavoratori e il lungo weekend di maggio e la paglia nel mezzo. La realtà è che entrambi sono visti in entrambi i periodi dell'anno a seconda del tempo al momento dell'uso. Se fa molto caldo, forse una cannuccia sarebbe meglio di un cappello nero. Se è una notte fredda, una cannuccia potrebbe essere troppo fredda in testa e sentire sarebbe una scelta più comoda. Poi di nuovo, se è un evento formale, probabilmente non indosserei una cannuccia, qualunque cosa accada. Lascia che il buon senso sia la tua guida. Ora sembrano esserci due scuole di pensiero sulla gestione dei cappelli.

Una scuola dice che quando si indossa o si rimuove il cappello, tenere l'orlo vicino alla corona nella parte anteriore e posteriore. Un'altra scuola dice di non gestirla mai per il bordo, di afferrare sempre leggermente la corona. In sostanza si riduce a questo: qualsiasi manipolazione che provoca flessione o flessione della tesa o della corona indebolirà gradualmente il corpo del cappello. Più grave è la flessione o la flessione, prima il cappello perderà la sua naturale capacità di mantenere la sua forma. Personalmente, di solito gestisco i miei cappelli per la corona, anche se delicatamente. Non li gestisco quasi mai per il bordo tranne che per regolarli sulla mia testa, poiché questa è una struttura più facilmente distrutta. Ciò non significa che dovresti semplicemente ignorare completamente il cappuccio della culla. Il corpo del tuo bambino di solito risolve il problema e si stabilizza da solo.

Mi concentro intensamente, osservando l'aria intorno a lui per quei piccoli satelliti luccicanti che mi dicono cosa sta succedendo con cappello baker boy la gente, ma non succede nulla. È già morto da almeno sei ore e marcisce in questo obitorio per tre, quindi tutti i ricordi che il suo cadavere portava avrebbero potuto facilmente svolazzare. Ma poi, lentamente, ritornano alcuni lampi. È il suono delle foglie che frusciano, qualcosa di enorme che si muove attraverso il sottobosco. Una scossa di totale terrore mi attraversa - immagino sia stata quella di Delton, perché non mi spavento facilmente. Sento un grido acuto - qualcosa di non umano. Alcuni lampi di luce esplodono dall'oscurità e Obrázek l'interno della mia testa gira capriole. Quindi tutto diventa nero.


Profil  Offline
 

Zobrazit příspěvky za předchozí:  Seřadit podle  

Odeslat nové téma Odpovědět na téma  [ Příspěvek: 1 ] 


Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 1 návštěvník

Panel

Nahoru Nemůžete zakládat nová témata v tomto fóru
Nemůžete odpovídat v tomto fóru
Nemůžete upravovat své příspěvky v tomto fóru
Nemůžete mazat své příspěvky v tomto fóru
Nemůžete přikládat soubory v tomto fóru
Přejít na:  
 cron
Guilda Pytlíci - Ultima Online - Endor
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Český překlad – phpBB.cz
Design by Ercan Koc