Přihlásit se | Registrovat




Odeslat nové téma Odpovědět na téma  [ Příspěvek: 1 ] 
Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: cappello impermeabile goretex
PříspěvekNapsal: stř 05. srp 2020 4:27:42 
Newbie
Newbie
Registrován: stř 05. srp 2020 4:07:38
Příspěvky: 3
Un silenzio così profondo che mi si cappello di lana in inglese rannicchia nelle orecchie. Sento l'odore prima di vederlo; quella stessa vecchia tenda da circo puzza dal corpo. O'Malley urla qualcosa di incomprensibile e mi chino mentre tre colpi di pistola risuonano dietro di me. C'è una raffica di movimento: l'enorme cosa veloce emette il suo urlo assordante e tuona ancora più velocemente verso di noi. È solo uno sfarfallio sfocato - alto come un edificio a due piani, lunghi capelli arruffati e tutto lucido-trasparente come una medusa. Scoppia fuori dagli alberi e mi bussa al culo. Per il primo anno dopo la mia morte, ho avuto i heebie-jeebies ogni volta che mi sono avvicinato a un po 'di paura, ma dopo un po' ci si abitua e non ho sentito molto di niente per un bel po '. Questa situazione, d'altra parte, ha raggiunto un posto profondo dentro di me e ha schiacciato tutta quella risoluta risolutezza.

Quando i vecchi agenti del Consiglio, completamente morti, vogliono entrare in contatto con il quartier generale, usano solo quella speciale merda di telepatia nell'aldilà e il gioco è fatto. Il mio culo di mezzo semestre deve usare il telefono. Ricevo perfettamente tutti i loro aggiornamenti e le direttive irritante - mi viene fuori come una radiodiffusione dsquared cappello icon nella mia testa, ma per qualsiasi motivo, non funziona nell'altro modo. Hanno truccato una linea telefonica e una segreteria telefonica da qualche parte in quel vasto e nebbioso magazzino che hanno conquistato a Sunset Park. Chiamo il numero, lascio il mio messaggio e aspetto che la risposta risuoni nel mio cranio. "È Delacruz" dico (come se qualcun altro li chiamasse su quella linea). "Aggiornamento sull'omicidio del parco di Delton cappello ebrei ortodossi Jennings. Controllo di un possibile collegamento con un pachiderma fantasma."

Si materializza accanto a me al Bar di Borgogna. Il Borgogna Bar è un salone fatiscente a Red Hook, di proprietà di un ubriaco con un occhio di nome "Quiñones". C'è soprattutto un gruppo di alcolisti storditi, quindi nessuno si preoccupa molto quando mi siedo al bar, facendo una conversazione completa con un drink che non c'è. Fintanto che Quiñones riceve il suo piccolo pacchetto di anni venti alla fine di ogni mese, a cura del COD, è perfettamente felice di ignorare qualsiasi accenno di attività soprannaturale si diffonda nel nostro posto dopo l'orario di chiusura. Mi sveglio il pomeriggio successivo al suono della riconciliazione appassionata e appassionata di Victor e Jenny. È quasi confortante come il loro battibecco: un ricordo sudato e senza fiato della vita in mezzo a cappello di harry potter tutta questa morte. Fuori, il cielo flirta con l'inizio della notte.

Mamma mammut mi ha trovato. È a circa un metro di distanza e mi sta studiando. Chiudo di nuovo gli occhi, faccio uno sforzo concentrato per sopprimere la voglia di correre e vomitare allo stesso tempo. Respiro profondamente fino a quando il mio battito cardiaco ritorna ai sei battiti malinconici al minuto a cui sono abituato. Apro di nuovo gli occhi e lei è ancora lì. Solleva il suo tronco peloso verso di me. L'ho lasciato esplorare tutto il mio corpo. Il baule emette piccoli sbuffi mentre sonda la mia canna, poi procede fino alla mia faccia. È bagnato e ha un cattivo odore come ha fatto Delton. Ma sono vivo. Non mi sta ancora calpestando. Forse la rabbia è diminuita. Penso che quello che mi ha davvero fatto è il suo primo passo in avanti. Continuo a gridare: "Dai, mamma, vieni in libertà", ma quando abbiamo fatto un passo avanti verso il bordo del parco, le lacrime mi scorrono sul viso.

Tra un milione di anni non sarò mai in grado di spiegare il perché. Continuiamo a camminare, una strana processione notturna attraverso il parco: io piango e piango, agitando le mani in piccoli cerchi verso me stesso e il mammut fantasma, avanzando cautamente. Quando raggiungiamo il muro di pietra intorno al parco, provo a collezionarmi. Mi asciugo gli occhi con le maniche, come un pulcino in un talk show, e faccio alcuni respiri profondi in modo da poter smettere di fare quei maledetti singhiozzi singhiozzi. "Mi dispiace" dico al mammut. "È stata una settimana difficile." Sta fissando furiosamente il campo di forza invisibile che il COD ha eretto bruscamente attorno al parco. Sicuramente, ha già avuto più di alcuni spiacevoli tentativi di fuga.

Il vento ondeggia ferocemente intorno a me, purificandomi da ogni dubbio e indecisione. Ciò che rimane è pura euforia. Galoppiamo lungo la Parkway, tagliamo cappello impermeabile goretex a sinistra attraverso Grand Army Plaza e esplodiamo come un razzo fantasma peloso in Prospect Park. Non c'è più decisione da prendere. Ci affrettiamo verso il bivio che porterebbe alle braccia in attesa di Il Consiglio e alla loro prigionia infinita. Potrei sollecitare il mammut a spegnersi. Adesso si fida di me. Invece sorrido mentre passiamo. Quando colpiamo la sabbia, sta camminando. Il suo corpo si solleva su e giù sotto di me. La accarezzo con gratitudine. Poi afferro un po 'di pelliccia, penzoloni lungo il fianco lanoso e scendo Obrázek sulla spiaggia. Fianco a fianco, passeggiamo fino al bordo dell'acqua.


Profil  Offline
 

Zobrazit příspěvky za předchozí:  Seřadit podle  

Odeslat nové téma Odpovědět na téma  [ Příspěvek: 1 ] 


Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 2 návštevníků

Panel

Nahoru Nemůžete zakládat nová témata v tomto fóru
Nemůžete odpovídat v tomto fóru
Nemůžete upravovat své příspěvky v tomto fóru
Nemůžete mazat své příspěvky v tomto fóru
Nemůžete přikládat soubory v tomto fóru
Přejít na:  
 cron
Guilda Pytlíci - Ultima Online - Endor
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Český překlad – phpBB.cz
Design by Ercan Koc