Přihlásit se | Registrovat




Odeslat nové téma Odpovědět na téma  [ Příspěvek: 1 ] 
Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: 5 Panel Cappello
PříspěvekNapsal: pát 24. črc 2020 6:20:49 
Newbie
Newbie
Registrován: pát 24. črc 2020 6:05:49
Příspěvky: 3
Da nessuna parte è stato trovato un elenco esatto e Cappello Da Baseball una spiegazione degli errori nel lavoro di Gerlich, il che è comprensibile per il laico. Finora posso trovare solo critiche a piccoli dettagli su questo blog, una critica che si applicherebbe bene anche a questo e blog simili, ad es. quando il signor Beck fu "confutato". Quindi piccole frecce nella grafica e cose simili diventano improvvisamente vere confutazioni scientifiche. Speravo davvero di trovare presto le "confutazioni" inglesi qui in tedesco. Per esempio, Nessuno ha ancora spiegato quanto sarebbe calda la terra, con gli oceani, i fiumi e la vegetazione ma senza l'atmosfera. Dopotutto, questa è una delle principali critiche di Gerlich, che trovo assolutamente non assurda.

Ieri il caro signor Tscheuschner mi ha minacciato con l'avvocato in sole due e-mail se non fossi stato gentile con lui. Joerg Zimmermann ha già scritto un articolo molto bello e completo al riguardo e chi ha qualcosa di cui lamentarsi dovrebbe farlo in Joerg. Solo un punto: @Ebel, va bene che hai aggiunto alcune Cappello Baseball Uomo aggiunte al lavoro di Einstein in modo che sia più facile da capire. Nonostante il fatto che la derivazione di Einstein della formula della radiazione di Planck sia contenuta in un gran numero di libri di testo sulla radiazione e la fisica atomica (vedi, ad esempio, Walter Greiner, Fisica teorica (meccanica quantistica), ne ho sentito parlare Cappello Balenciaga anche durante le lezioni di Greiner), l'umanità ha desiderato ardentemente i tuoi integratori aspettato.

La derivazione di Einstein della formula della radiazione di Planck, che ho anche presentato nella mia lezione sulla radiazione per illustrare cosa significhi "rottura dell'equilibrio termico", si basa sull'assorbimento, sull'induzione e sull'emissione spontanea, nonché sulle dichiarazioni sulle probabilità. A seguito di Planck, Einstein ha anche ipotizzato che la probabilità di trovare un numero di oscillatori ny di frequenza in un determinato stato di energia obbedisca a una distribuzione di probabilità di Boltzmann. Si riferiscono erroneamente alla distribuzione di Boltzmann degli stati di eccitazione. Un'altra cosa su Internet: Gerlich e Tscheuschner avrebbero potuto accontentarsi di lasciare il loro manoscritto sul server Cappello Armani della Cornell University.

=Ø Þ Se avessi letto la posta in arrivo (sì, in realtà è richiesto un livello minimo di QI), avresti scoperto perché Georg ha scritto l'articolo: "Qui vorrei riportare brevemente alcuni punti che mi fanno dubitare seriamente che sia IJMPB ha una recensione o un processo editoriale degno di questo nome. " e perché non lo scrisse: "Non voglio entrare nel contenuto reale di questa assurdità qui ..." Dal basso, l'intensità della radiazione è maggiore di un'intensità di radiazione corrispondente alla temperatura locale, quindi prevale l'assorbimento (riscaldamento). Dallo spazio quasi nessuna radiazione infrarossa arriva , l'intensità della radiazione verso il basso è inferiore a un'intensità della radiazione corrispondente alla temperatura locale, quindi prevale l'emissione (raffreddamento).

Ad altitudini molto elevate (basse pressioni), l'assorbimento e l'emissione compensano ampiamente, in modo che la temperatura rimanga approssimativamente costante: è la stratosfera (un'eccezione è il picco di ozono). Quando l'intensità della radiazione verso il basso (come detto dallo spazio quasi zero) è aumentata così tanto a causa dell'emissione che raggiunge quasi l'intensità corrispondente alla temperatura locale, la compensazione non funziona più e la temperatura locale aumenta. Quando il gradiente di temperatura diventa così grande che la stratificazione dell'aria diventa instabile, inizia la convezione e inizia la troposfera. Se la concentrazione di gas serra aumenta, il valore instabile dell'aumento viene raggiunto anche a pressioni totali inferiori. Esempio: Herr Prof.

Kramm, ora non girarti qui. Mi oppongo a tali confronti! Dopotutto, non è un segreto che 5 Panel Cappello ci sono differenze di qualità tra le riviste scientifiche e che provi una rivista di seconda classe quando sei "spazzato via" da quella di prima classe. Con il mio contributo esprimo solo la mia esperienza personale che anche con le riviste un "titolo" intelligente è metà della battaglia (come sempre, l'A & O nella pubblicità e nel marketing si applica qui). Questo non ha nulla a che fare con le "attività criminali" e non volevo suggerirlo. Il confronto con la censura neozelandese o addirittura la "fisica tedesca" è davvero l'ultimo. Obrázek Sei davvero la persona che presenta su questo HP? ska.


Profil  Offline
 

Zobrazit příspěvky za předchozí:  Seřadit podle  

Odeslat nové téma Odpovědět na téma  [ Příspěvek: 1 ] 


Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 4 návštevníků

Panel

Nahoru Nemůžete zakládat nová témata v tomto fóru
Nemůžete odpovídat v tomto fóru
Nemůžete upravovat své příspěvky v tomto fóru
Nemůžete mazat své příspěvky v tomto fóru
Nemůžete přikládat soubory v tomto fóru
Přejít na:  
 cron
Guilda Pytlíci - Ultima Online - Endor
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Český překlad – phpBB.cz
Design by Ercan Koc